Donne davanti il Muro del Pianto - Gerusalemme
sa che deve andare oltre quel
" muro " **...
Per intrecciare con la " mezza
stagione " *** , la sua anima
piena di amore.
* Quando si vivono estensioni di un qualche sentimento...si viene pervasi come da un " calore o vapore " di solito caldo..." come una spremuta delle proprie cellule che rilasciano energia ", la comprensione di questi meccanismi e il prenderne coscienza ci da una idea, dell'estensione e del tipo di sentimento in oggetto.
** Scogli della personalità sono quei mattoni...che diventano muro e che dividono dal piacere di un ristoro appagante.
Si comprende che solo andare " fuori " di se stessi,, ci si può fornire di esperienza oltre lo spazio dei propri pensieri...che si può configurare anche, come ampliamento di coscienza.
*** Il presente è sempre centrale...rispetto a passato e futuro...così come quando ci troviamo nella " mezza stagione " personale, per prendere decisioni dove si intrecciano sentimenti già sperimentati e altri in gestazione...per un coacervo o concetto di un pensiero da vivere.
L'anima quando si riesce a contattarla...è guida speciale e più che affidabile, per sperimentare quelle parti di noi, non ancora in luce.
Il telegramma che possiamo mandare a noi stessi...potrebbe essere il seguente...
Ogni volta che sei nella " via di mezzo " dei pensieri o aspetti di vita...in cui l'amore per se stessi e per gli altri, è uno scoglio da superare...occorre valutare il poi...( e cercare di comprendere cose oltre la nostre frontiere...) per essere più consapevoli...dove ci porterà il cuore...
Giorgio