" Tra luce e oscurità "...da sempre il dualismo dell'uomo rappresenta uno stimolo di contrari per le proprie azioni...due poli aventi interpretazioni che si rincorrono fino alla decisione finale...non sempre in forma cosciente.
Saper facilitare le decisioni più logiche non legate al piacere o ad interesse, saper essere impersonali qualunque è il fatto da interpretare...non giudicarsi...per vedere la sua strutturazione interiore di uomo che si forma, in virtù di una evoluzione di pensiero, per le esperienze.
La visione di Einstein non è certo "romantica" ma legata al crudo cammino dell'uomo nella dimensione materia...in virtù del suo spirito...del suo DNA...della sua personalità.
Un cammino fecondo anche quando non si comprende...o non si accetta...ma che porterà quella giusta provvista...a cui l'anima è stata da sempre la sua fan e il suo aiuto.
La comprensione attiva nel saper recepire in forma cosciente le emissione energetiche dette anche pendoli, è la strada verso una libertà nel saper scegliere il proprio destino.
Auguri.
Giorgio Scrittore
#lanciascudo
Nessun commento:
Posta un commento