La Creazione di Adamo |
*
Già... oltre a non essere un reato per il solo modo di essere omosessuali... non è nemmeno una malattia, come saccenti pensatori ed anche medici, vogliono far credere.
La discriminazione tra esseri umani di genere diverso tuttavia, ha sempre messo in cattiva luce quello che è lo spirito Originale della creazione.
C'è il genere maschile, e il genere femminile, ma sul piano Cosmico dei Principi, che quando sono equilibrati nella loro funzione, qui sulla terra sono maschi o femmine.
Quando invece le caratteristiche in un uomo sono meno evidenti perché la loro parte femminile è più evidente si entra nel piano della omosessualità, e cosi l'inverso per le donne.
Certo quando si parla di principi è una cosa... quello che è il comportamento poi degli esseri umani etero o omo che vivono sul pianeta... molto spesso è altra cosa.
Viene da se comprendere quindi, che Adamo è un coacervo potenziale e operativo della volontà di Dio, che racchiude entrambe le caratteristiche di quello che saranno gli uomini e le donne qui... sul pianeta terra...!
Ed è proprio questo il punto topico di tutta la questione... ormai sappiamo che sia la donna che l'uomo hanno le loro caratteristiche di genere, nella propria struttura; Nell'uomo ci sono le sue caratteristiche di genere... e in minor parte aspetti femminili, nella donna è esattamente il contrario, ha le sue caratteristiche di genere femminili e in minor parte aspetti maschili.
E non può essere diversamente... anche se c'è da aggiungere che Adamo aveva in se Eva, quindi era un essere che con la letteratura di oggi si direbbe androgino, Adamo&Eva nello stesso corpo.
Questi sono i due generi per cosi dire "fissi", ma queste caratteristiche dei due generi possono variare... e quando ciò avviene, osserviamo un tipo di omosessualità che si possono riferire in entrambi i generi, parlare di omosessualità in verità è improprio, in quanto occorrerebbe sapere con precisione le caratteristiche del perché un'anima fa di queste esperienze, ma potenzialmente sappiamo i canali in cui si manifesta, ed è un'attività conseguenza delle caratteristiche di... Adamo, ma in forma disgiunta dei due "fissi" generi. Ed è proprio per queste considerazioni che le potenzialità di Adamo sono tre, uomo, donna, omosessuale. ma in fondo si comprende che ogni essere umano non è altro che una realtà energetica bipolare, ovvero bisessuale, e se ci guardiamo negli occhi magari davanti uno specchio... non possiamo non percepire nelle nostre relazioni, atteggiamenti di attrazione e di repulsione
Non ci resta che prenderci per mano come esseri bipolari quindi bisessuali, anche quando osserviamo la manifestazione di una anima che cerca nuovi pertugi per una conoscenza da punti di vista diversi di ciò che sembra.
Questa è la verità... non facile da accettare se non ci si pone con "orecchio libero" all'ascolto del proprio cuore, fonte di amore verso tutti gli esseri umani. Cosi dovrebbe, in quanto non ci sono esseri umani che non sono figli di Dio, ne privi di anima.
#Lanciascudofoto
Giorgio Scrittore
#Lanciascudo
Nessun commento:
Posta un commento