domenica 26 agosto 2018

Mi domando, ma insegnano in Seminario a questo futuri sacerdoti le regole della vita di tutti i giorni... sono eruditi sul sesso...? Vengono edotti sulla natura maschile e femminile...?




Alla Chiesa di Roma.
Se ci fosse una coscienza per quel grado di capire...che i mali arrivano "spontanei" nel non spiegare e praticare realtà umane.
Mi domando, ma insegnano in Seminario a questo futuri sacerdoti le regole della vita di tutti i giorni... sono eruditi sul sesso...? Vengono edotti sulla natura maschile e femminile...? Viene spiegato la natura e forza delle energie che vivono nell'uomo...? Viene insegnato come si può trasmutare...tramite amore per il Divino le proprie energie...per essere pronti per una vita in castità...?
Queste sono domande che le persone normodotate si pongono... altrimenti come è possibile tutta questa massa di preti che confondono il loro credo... che entrano nel circuito diavolesco della pedofilia... che si accoppiano con uomini, altri con donne, lontani quindi dai canoni sacerdotali.
Tutto ha una soluzione, come tutto ha un prezzo... certo che se non si comprende che ormai il tempo è maturo, per avere Due Ordini di Preti, distinti ma uniti nel medesimo traguardo. Nel primo Ordine a uomini e donne della Chiesa è concesso il matrimonio ed avere figli... nel secondo Ordine a uomini e donne della Chiesa castità assoluta.
Ci sarà quindi chi "è pronto"... e chi lo sarà, viene da se capire che i casi "fuorilegge" non saranno poi ne numerosi ne eclatanti.
Certo la vita non è ne bella ne buona per molti, ma non è più possibile rimanere alla "finestra" aspettando gli eventi.
C'è da dire che tutto questo che succede dentro Santa Romana Chiesa... non farà perdere la Fede verso il Maestro, per chi ha capito l'essenza dei Vangeli, certamente no, sono fatti contingenti e transitori ed evolutivi dell'uomo... tuttavia molti vescovi e cardinali non si comportano come tali, ed un sentimento struggente si sta ampliando, quando si vedono cose "che ci appartengono" e che sentiamo vere, vengono gettate nella polvere del qualunquismo dottrinale e materiale, e nell'arricchimento personale.
Questo è il mio pensiero nell'oggi.

PENSAVI... COME SE L'AMORE FOSSE UN ORPELLO DELLA MENTE.

  Pensavi... Pensavi che il tuo amore fosse una malia che non avesse bisogno di riscontri... l'uomo pensa di avere la vita in pugno, e q...