lunedì 8 luglio 2024

" I Grandi Giuristi dello Spirito," ce lo ricordano spesso.

 





" I Grandi Giuristi dello Spirito," ce lo ricordano spesso.

"L'uomo nel suo sperimentare accoglie nel suo cuore il bene e il male, solo dopo scopre che sono due bugiardi, e che dovranno essere scacciati da dove si sono rintanati."

"Non esiste il bene, non esiste il male, dare o aver dato loro appoggio, è quel processo che spesso chiamiamo un "cammino maya", che evira da un armonico ed equilibrato senso della vita, e dalle proprie radici spirituali."

"Ma i tempi sono giusti per comprendere, che si passa dalla Sfinge per poter entrare nella stanza del Re, della grande Piramide."

"Una congiunzione interiore, che ci fa comprendere che gli Dei di ieri, altro non sono che i demoni di oggi, e che gli Dei di oggi saranno i demoni del domani."

Nella Piramide ormai possiamo assimilare la Bellezza Artistica dello Spirito Creatore, senza più accumuli di basse o false energie.

Si scopre la Regalità, dalla ex precaria povertà malata, ma che è stata organica e necessaria per l'Oggi, per proseguire per una coscienza sempre più vasta.


Nessun commento:

Posta un commento

PENSAVI... COME SE L'AMORE FOSSE UN ORPELLO DELLA MENTE.

  Pensavi... Pensavi che il tuo amore fosse una malia che non avesse bisogno di riscontri... l'uomo pensa di avere la vita in pugno, e q...