martedì 18 marzo 2025

Finite le loro vite da Maghi...

 




Vorrei dire che i Maghi non sono eroi, ne guerrieri, il loro compito è trasformare la materia in un'altra... in ogni campo o luogo dove operano, aiutando gli uomini in un percorso meno incerto, la loro natura e opera è sempre sul "filo del rasoio", in ogni lavoro trasformativo, compreso quello personale.

Finite le loro vite da Maghi, la loro evoluzione di coscienza si amplia per intraprendere vite nella conoscenza di loro stessi, entrando in quel meraviglioso mondo dell'amore, che rappresenta la loro naturale evoluzione, per un riequilibrio esistenziale.

Finalmente conprendono che non è la magia che porta amore, ma è la Magia Divina, che porta amore, quello puro disinteressato, 

L'Amore Incondizionato diventa il loro credo, perchè semplicemente sanno conoscono i "movimenti della materia" comprendono, ora possono vivere in quella Terra Promessa per il lavoro che hanno svolto, come moto evolutivo, e personale. 

Lanciascudo Scrittore  


Nessun commento:

Posta un commento

Finite le loro vite da Maghi...

  Vorrei dire che i Maghi non sono eroi, ne guerrieri, il loro compito è trasformare la materia in un'altra... in ogni campo o luogo dov...