giovedì 21 settembre 2017

Il saggio...e i suoi compleanni.


#fotolanciascudo   FIORI DI CERA.


Nella somma di tanti compleanni...può succedere anche questo...

Non è un giorno come un altro è il ricordo di una venuta alla vita con tutte le conseguenze del bene e del male...ma è anche una giornata di grande festa ed emozione, per essere con tutto ciò che ci circonda.


Gli anni passano...e ci si ritrova con momenti anche deliziosi, che scopri diventano anche perenni.

Nel poi...scopri pure chi non ti ama...perchè intuisci che è solo un riscontro della loro personalità...che dice questo, e potrebbe essere anche altro.


Oppure quando dicono di amarti...ma vedi che è soltanto la somma di suoi aspetti...che gli fanno fare questa parte in cui tra l'altro credono.


Tu vedi tutto questo ora...ma vedi pure chi ti ama veramente...!

Ora che vivi nella pace...ami tutti...anche i tuoi compleanni, la cui somma ti hanno portato a questo.


I tuoi si e i tuoi no, le tue " anfibie " e " sub corse " nel vento impetuoso di una ricerca senza fine, ora si deduce che Io Sono quel frammento di una verità unica e da quì inizia un nuovo cammino... per un altro frammento del grande Mosaico.


Questo dice o direbbe il Saggio, colui che è riuscito a superare il coinvolgimento del dualistico pensiero del bene e del male e che vede le cose ormai... per quello che sono!


Lanciascudo






Nessun commento:

Posta un commento

PENSAVI... COME SE L'AMORE FOSSE UN ORPELLO DELLA MENTE.

  Pensavi... Pensavi che il tuo amore fosse una malia che non avesse bisogno di riscontri... l'uomo pensa di avere la vita in pugno, e q...