martedì 6 febbraio 2018

...Grazie Amico...


                                           Una mia poesia inedita, sull'amicizia.

.....Grazie Amico.....
" A volte un Tuo sentimento
mi emoziona,
quando sai mettere a nudo
un essenziale,
posso vedere nel tuo
firmamento
molte cose...come
un melograno.
Si inebria il cuore tuo,
nel porgermi i tuoi volti,
non vuoi che ci siano
più scheletri,
nell'armadio della mente,
ora sento che il
tuo cuore palpita,
mentre batte il tempo
di un amore nobile,
per recuperare
una verginita di animo,
a cui non crede più
la gente.
Gli amori che ho
donato,
sono il segno
di un cammino,
a cui continuità
non c'è più gioco.
Sento il vento di
un amore sacro
sulla mia pelle...
sento il suono
di un violino...
sento la musica degli
Angeli
per questo nuovo
cammino.
Grazie amico
che per tanto
Tempo sei stato
lo specchio...
del mio destino ".
Lanciascudo

Nessun commento:

Posta un commento

MENTE ANALOGICA, "cavallo di troia per aggirare ciò che sembra logico."

  “La verità  è  nel fondo di un pozzo: lei guarda in un pozzo  e  vede il sole o la luna; ma se si butta giù  non  c' è  più né sole né...