sabato 26 ottobre 2024

EUROPA EUROPA... COME STAI CAMBIANDO, UN NUOVO ESAME.

 



,


La tellurica Terra si addolcisce per far nascere tra i fiori tante rose, come dono per dominare pensieri e sentimenti non colorati da amore.
Sembra lo stesso percorso dei sentimenti quando si riesce a modulare quel sinuoso movimento che assomiglia ad una danza... che gioia.
La natura insegna, per chi è attratto da una spirale di vita che ottemperi alla semplicità di atteggiamento, verso se stessi e il prossimo.
Questo compendio ha le sue ragioni... perché i prossimi anni ci troveremo sempre più spesso a contatto con persone nate in difformità, da quello che ci sembrava poteva accadere solo con il metodo classico, ma le rose, continueranno a sbocciare come sempre per tutti.
Figli nati da utero in affitto...Figli nati con tutta quella casistica di procreazione che fin qui conosciamo...ma ci saranno ancora altri metodi...la scienza non si ferma.
Pian piano come loro diritto di nati...cresceranno...ed altri bambini incontreranno come compagni e compagne, nati nel modo classico.
Ci stiamo preparando...come filosofia di vita che tutti hanno un'anima...le Religioni saranno più aperte a questi nuovi segnali il cui evento supera le nazioni e investe tutto il pianeta.
Saranno capaci di guardare l'uomo per quello che è...senza infingimenti...senza quella patina di spocchiosa ipocrisia che da sola... non riuscirà certo a svezzare giuste comprensioni per il prossimo.
Certo con mentalità che si basano su falsi principi di fratellanza...e che abitano ambienti mentali di vedute senza l'humus dell'amore...saranno loro malgrado...i "nuovi untori" del disprezzo per l'uomo.
L'acquisizione della comprensione per un apparente diverso, non sarà mai messo a regime da tutti gli uomini...la storia lo insegna...ma la capacità dell'uomo, di mettere a regime ampi spazi di comprensione nel pianeta...è anche questa una possibilità per l'uomo.
Filosofie e Religioni avranno il loro da fare...per trovare sempre spazi di libertà per tutti...nuove prove attendono coloro...che vorranno evitare nuove forme di discriminazione tra uomo e uomo.


Nessun commento:

Posta un commento

" Dio come coscienza collettiva. "

  Un giorno, tanto tempo fa, il Maestro mi disse: " Dio come coscienza collettiva. " Sembrava a quel tempo dei miei primi passi, ...