giovedì 18 gennaio 2018

Realtà Futuribile...come saranno i trasporti tra un secolo...nuove autostrate.




Concetto dell'artista (Foto: DARPA / Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti) 
WASHINGTON L'esercito degli Stati Uniti sta cercando di sviluppare droni madri per lanciare dozzine di piccoli droni sui campi di battaglia, per risolvere problemi di autonomia.

Realtà Futuribile...
*
L'antico sogno ancestrale dell'uomo di volare libero nell'aria è da sempre una realtà di pensiero, con queste nuove tecnologie sempre più perfettibili, ci inducono a credere che i sogni si realizzano nel tempo, e che questi cambiamenti saranno per buona misura riconducibili al pensiero di vita, delle nuove generazioni.
Come succede in ogni ambito della ricerca...una volta testato il prodotto viene commercializzato, secondo questo passo arriveranno nuove autostrade per veicoli droni...e nuove vie per droni con passeggero, sembra questa la strategia dell'evoluzione del prossimo secolo.
Sul piano materia c'è il sogno che si realizza...ovvero ciò che era sul piano astrale o dei sogni, trova conferma materializzandosi, ed è o sarà un aspetto della vita di tutti i giorni, questo per chi è attento ai cambiamenti è una testimonianza eccezionale, che solo l'uomo di "questi giorni" può vantare.
Ce ne sono voluti di millenni per arrivare a questo...e negli ultimi decenti la scienza ha "sfornato" scoperte e invenzioni, con la rapidità mai avvenuta nel passato.
Questo assecondarci a nuove forme di vita...daranno prospettive di approccio a forme di pensiero con più leggerezza...ed anche i sogni ci diranno dei nuovi futuri cambiamenti...oltre questi di cui parliamo.
Mai come in questo tempo, l'uomo ha la coscienza per capire come è proiettato verso il futuro, e come è il mio pensiero...coniato come *Realtà Futuribile* sarà una nuova scienza di studio, quasi una metafisica tra Terra e Cielo.

I sogni ancestrali hanno tempi di "lavorazione" abbastanza lunghi...ma poi si realizzano...!

Giorgio Scrittore
#lanciascudo
#blogger















Nessun commento:

Posta un commento

PENSAVI... COME SE L'AMORE FOSSE UN ORPELLO DELLA MENTE.

  Pensavi... Pensavi che il tuo amore fosse una malia che non avesse bisogno di riscontri... l'uomo pensa di avere la vita in pugno, e q...