giovedì 18 gennaio 2018

TRISTEZZA DI UN GIOCATOR D'AZZARDO.

Tristezza: Ritratto di Van Gogh



No! Io non posso!

Dici sempre e con insistenza che mi ami e che non puoi vivere senza di me...
aggiungi poi...che con me la Tua vita conoscerebbe i piani "alti del cielo"...

Ma io un giocator d'azzardo sono...
senza morale giusta...
rastrello sempre...
solo ciò che serve a me...
e con le "carte della vita"
sono un tiranno...
è senza "prigionieri" la mia vita.

Ora...non piangere,
o vuoi che siano presagio...
di fare cose buone...
ma non lo sono.

No...ma sono a un bivio..."prendimi"...
fammi provare ciò che non sarà mai.

No! Io non posso...
Perché non puoi...
farlo per me...cosa ti costa...
cos'è un azzardo per te...?

No! Io non posso.

Ma perché...perché
Perché io AMO te
non posso avvelenare
per un rapporto
la bellezza di un amore
che vive in me.

Il tuo amore 
non è nel cuore
ma nella mente, 
è come un azzardo
rapita dal mio gioco.
*
Spesso è solo malintesi tutta una vita...pensi al potere...perché tutto ha un prezzo...ma poi quando l'amore supera lo sdegno...dici parole...che non avresti mai pensato...e neanche detto...mai.
No! Io non posso!

Nessun commento:

Posta un commento

MENTE ANALOGICA, "cavallo di troia per aggirare ciò che sembra logico."

  “La verità  è  nel fondo di un pozzo: lei guarda in un pozzo  e  vede il sole o la luna; ma se si butta giù  non  c' è  più né sole né...