martedì 30 agosto 2022

Questa è la vita.



Ma questa è la vita... sono poche le società dette dell'ORO, ovvero con tutte le caratteristiche di un'armonia per tutti i cittadini, ma la materia è stata "inventata apposta" per investigare, per amare per conoscere, per salire e scendere in piani di coscienza... in questo tourbillon si ritrova la strada del ritorno a casa... da dove siamo partiti.           

     Ci voleva questo movimento, ma a cosa serve se non a estendere, sminuire, mettere a punto nuove tecniche creative... ma anche l'amore cambia di tono secondo i periodi in cui l'uomo spande ed espande la sua cultura, conseguenza di un moto evolutivo, tutto cambia ma niente cambia nei Principi, anzi sono coloro che emanano la buona novella... inserita nelle forme ( nei tempi che servono) che poi l'uomo andra a vivere, come nuove forme di pensiero operative per il suo appagamento. 

"Tutto è scritto niente è scritto", tutto dipende dalla coscienza che interpreta. 

Bene per dirla come la vedo, c'è stato un gruppo di anime venute sulla terra, mandate da Dio per completare gli ultimi gradini della creazione. 

La terra da sempre è come una palestra, c'è chi va e chi viene da ogni parte del nostro Sistema Solare... ed oltre. 

Prendiamoci le nostre responsabilità per le nostre vite, piccoli fiori sulla roccia della nostra base, per ripartire più nuovi, coerenti, e in spirito come complici di questa creazione. 

Certo siamo piccoli, molto piccoli, ma ognuno ha la propria anima e la sua luce, prendere coscienza solo di questo già si comprende che non c'è separazione... NON SIAMO DEI ?

I Maestri di ogni tempo hanno portato e portano il loro Sapere, nelle forme adeguate alle caratteristiche della forma mentale dell'uomo del momento... difatti oggi sembra che tutto sia finito, che non c'è più "religione" mentre le energie Cristiche avviluppano la Terra per un nuovo ciclo... ogni uomo decide cosi il suo futuro secondo la sua capacità di amare, niente è mai finito, niente ha ostacoli insuperabili... il moto della vita non ha capacità di fermarsi, cosi è stato determinato dalla creazione in cui viviamo.

Buon viaggio. 


Nessun commento:

Posta un commento

PENSAVI... COME SE L'AMORE FOSSE UN ORPELLO DELLA MENTE.

  Pensavi... Pensavi che il tuo amore fosse una malia che non avesse bisogno di riscontri... l'uomo pensa di avere la vita in pugno, e q...