martedì 19 marzo 2024

FESTA DEL PAPA'.

 


FESTA DEL PAPA'.

E' sempre una ricorrenza che addolcisce i pensieri,
anche se l'amore è nel cuore, qualunque è il rapporto che negli anni hai avuto.

Ma non ci sono mai andato d'accordo, i caratteri erano diversi sommati alla diversità di vedute per l'età, non vedevo l'ora di andar via da casa.

Poi ovviamente mi sono fatto una vita e ho sempre avuto rapporti con i miei, con inviti reciproci.
Col passare del tempo spesso mi interrogavo sui nostri caratteri, anche se mio padre ha lasciato il corpo 30 anni fa.

Ma poi compresi, ecco perché avevo scelto Lui come padre, prima di nascere, chi meglio di Lui poteva farmi trasformare per quelle radici che avevamo simili, quindi il Padre qualunque esso sia è il tuo Primo Iniziatore, una grande scoperta, ripenso a quei tanti anni in cui cercavo sempre nuove metamorfosi, per essere più coerente con me stesso.

GRAZIE Papà, hai compiuto per me la tua buona battaglia, per te hai compiuto la tua, ti ho rivisto ultimamente dove sei li nell'0ltre, ed ancora non te ne fai una ragione, ma anche questo passerà, siamo tutti attori delle nostre anime e per questo le vie della coscienza sono infinite, abbi fede.

Nessun commento:

Posta un commento

MENTE ANALOGICA, "cavallo di troia per aggirare ciò che sembra logico."

  “La verità  è  nel fondo di un pozzo: lei guarda in un pozzo  e  vede il sole o la luna; ma se si butta giù  non  c' è  più né sole né...