...Non vorrei essere prolisso...ma... i " fatti " meritano. |
Spesso succede che ci rendiamo conto, che l'Eros è talmente diluito in ogni aspetto della vita, che si rimane basiti, anche nel prendere un caffè.
E' una specie di "ebrezza" quando si percepisce e si comprende come questa sensibilità del corpo, abbia radici nel mondo sovrasensibile.
A ben vedere ci viene offerto un aspetto della bellezza tanto è morbida e avvolgente e come possiamo interagire con un trans pensiero, oltre le nostre normali percezioni, questo è un po l'aspetto che spesso si tralascia...perché si traduce quasi sempre tramite i sensi in piacere.
Ma il piacere non è certo da condannare...è come una treccia...tanti sono gli aspetti di cui è composto...e la cui ricerca dona conoscenza e sapere della propria visione della vita, perché " sappiamo con quali intenzioni operiamo "...!
Ma certo c'è sempre di più, nella nostra economia di vita e i contatti energetici ci rendono sempre edotti del tipo di scelta a cui andiamo a vagliare.
Certo è, che la bellezza ci affascina e spesso riusciamo a superare i nostri canoni personali, nel riconoscere aspetti più sottili che non conoscevamo, ma il Bello non è soltanto un astrale pensiero... ma una realtà metafisica a cui a volte con la nostra "piccola luce" riusciamo a fare da ponte... per meravigliarci.
Testo di: Giorgio Lanciascudo Scrittore
Nessun commento:
Posta un commento